Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Agricoltura 0 Comments

Top 10: chi ha seminato le strisce più erbose in Croazia?

Per mitigare gli effetti negativi per la biodiversità, in particolare nelle zone dove prevale intenso tipo di produzione agricola con grandi coltivabile superfici, polacchi striscia presenta come una soluzione praticabile. Possono essere una miscela di erbe o fiori.

Le strisce di Prato sono habitat importanti per l’alimentazione e la nidificazione di alcune specie di uccelli, come creste o ippopotami (nella foto, Op.a.). Seminare lungo il bordo del sito, e la miscela di semina deve contenere semi di almeno cinque tipi di erbe, e soprattutto-per stimolare il loro spudoramento, che si ottiene con la falciatura. I Busen hanno molto bisogno degli uccelli, che sono lo scopo della protezione, per piegare i nidi, schiudersi e raffreddare i giovani

Attraverso la creazione di habitat proteggono diverse specie di piante e animali, migliorano la qualità dei paesaggi e aumentano la biodiversità generale nelle terre arabili. Si tratta quindi di un grado agricolo che fa parte del programma di sviluppo rurale.

Secondo l’agenzia per i pagamenti in agricoltura, pesca e agricoltura, in passato, 2020. anni nel sistema di supporto delle strisce di prato seminato 85 PG per 407 ettari.

Con la consapevolezza dell’importanza della conservazione della biodiversità, anche questo tipo di superficie sta crescendo. Ad esempio, 2017. sono stati seminati solo 18 PG per 8 ettari, e il nuovo ZPP, così come il piano verde, sarà senza dubbio sempre di più.

Nastri a base di erbe-Top 10 in Croazia
PP Orahovica da Orahovica a Virovitičko podravskoj County in cima alla lista con 85 ettari sotto prati, dietro di essa l’azienda agricola da Čazma a Bjelovarsko-bilogorsloj con 29 ettari e OPG Juro Kirin da Podravski Sesveta a Koprivnicko-križevačka County con 20 ettari.

Secondo gli ultimi dati pubblici, PP Orahovica è 2020. aveva 242 dipendenti che generano 209.029.000 Kun di entrate e profitti 12.640.000 kun. Nello stesso anno, ha ottenuto il diritto di sostenere 41.060.244 kuna.

L’agricoltura ha impiegato 16 dipendenti l’anno scorso, generando un fatturato di $ 17,63 milioni. e un profitto di $ 719.920. Nello stesso anno, ha ottenuto il diritto di sostenere 2.882.364 kuna.

OPG duro Kirin nel 2020. ha ottenuto il diritto di sostenere 314 431 kune.

Related

Agricoltura
Colture biodinamičke canapa industriale espansione campi croati

Oggi è noto più di 80 kanabinoida isolato dalla canapa. La proporzione di CBD-a, THC, CBG e altra cosa è […]

Agricoltura
Che cosa porta la proposta di una sentenza sul collocamento sul mercato dei semi di grano?

In conformità con le spiegazioni del Ministero dell’agricoltura, il presente regolamento prevede i tipi di cereali i cui semi possono […]

Agricoltura
Ivan Khan: perché la fertilità è importante?

Nella maggior parte dei campi in tutta la Slavonia sono già zasijane ozime cultura. Coloro tuttavia che non hanno ancora […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *