Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Frutticoltura 0 Comments

Suggerimenti per migliorare i team HR

Quando si lavora duramente per migliorare il vostro team HR, è importante comprendere i concetti di’ valore‘,’ capacità ‘e’atteggiamento’. Qui ci sono idee su ciò che ciascuno significa.

Cosa significa valore?
Il valore consiste nel soddisfare lo scopo della tua squadra (e farli adempiere al loro scopo). Misura quanto sei utile; quanto contribuisci; che differenza fai; se raggiungi o meno i risultati attesi. Queste cose valutano il tuo input. Misurano l’output del tuo lavoro rispetto agli obiettivi, agli obiettivi e agli obiettivi stabiliti per te stesso e dagli altri. Questo può essere misurato in termini di risparmio sui costi, aumento delle vendite, miglioramento del servizio clienti o qualsiasi altra cosa che la gestione potrebbe aspettarsi da un singolo dipendente o da una particolare parte del team HR.

Cosa significa capability?
Capability è tutta una questione di conoscenze, competenze e competenze. Misura la capacità del tuo team di fare ciò che deve essere fatto in modo che si adattino ai piani di gestione. Questo non è sempre facile perché significa adattarsi a nuovi strumenti, approcci o metodi di cui non sai ancora nulla o anche a volte gestire le cose meno bene di prima quando le cose venivano fatte in modo diverso. Potrebbe anche coinvolgere la formazione delle persone in modo che possano lavorare meglio in modo indipendente senza bisogno di qualcun altro che li supervisiona tutto il tempo. Ciò richiede uno sforzo supplementare da parte di tutti i soggetti coinvolti, ma pagherà nel lungo periodo rendendo il lavoro più facile e più efficiente per tutti, soprattutto se sono autorizzati a una certa flessibilità su come fanno le cose ora che sono stati addestrati.

Come posso migliorare il mio atteggiamento?
Atteggiamento è tutto su come le persone si sentono e si comportano verso l’altro e il loro lavoro. Spesso spiega perché alcune persone sembrano fare di più di altre, indipendentemente da quanto possano essere capaci: perché piacciono ai loro colleghi; o almeno non li odiano; o per lo meno li tollerano senza alcuna animosità aperta; e perché godono di quello che stanno facendo; e/o non si risentono troppo. Questo non significa che tutti devono essere amici con tutti gli altri, ma significa che le persone dovrebbero rispettare l “un l” altro, anche se non particolarmente come l “un l” altro. Dove c’è tensione tra i membri del team, questo può minare la loro attenzione e impedire loro di ottenere il meglio l’uno dall’altro.

Che cosa è importante circa il valore, la capacità e l’atteggiamento?
Sono più difficili da cambiare rispetto a molte altre cose nella vita, ma ne valgono la pena perché otterrai di più dalla tua squadra se hanno queste cose a posto. Se la tua gente non condivide uno scopo comune, è difficile sapere cosa dovrebbero fare tutti o come qualcuno potrebbe adattarsi o migliorare senza sentire che stanno deludendo qualcun altro non adempiendo correttamente il loro ruolo. Se nessuno sa quello che chiunque altro dovrebbe fare allora si mette in discussione se non v ” è alcun punto di avere una squadra a tutti! Una volta che i ruoli sono chiaramente definiti, alcune persone potrebbero essere infelici a non fare ciò che vogliono fare e/o sentire che potrebbero fare meglio senza dover verificare con chiunque altro ogni volta che vogliono prendere una decisione. Può essere difficile per le persone adattarsi se sono abituate al modo in cui le cose funzionavano prima di provare a cambiare qualcosa, ma vale la pena perseverare perché alla maggior parte delle persone piace sapere come il loro lavoro contribuisce a un obiettivo generale e capire cosa ci si aspetta da loro anche se cambia di volta in volta.

E infine, l’atteggiamento è il più difficile di tutti perché non esiste una bella lista semplice a cui puoi fare riferimento o impostare come punti elenco su un pezzo di carta: “Ecco cosa ci serve da te ed ecco come ti aiuteremo a consegnarlo.”Ottenere il giusto atteggiamento significa lavorare sulla motivazione delle persone e sentirsi bene con se stessi, i loro compagni di squadra e quello che fanno.

Cosa può fare HR?
Il cambiamento è difficile per tutti coloro che ne sono interessati, ma ci si trova in una posizione unica perché si controlla come funzionano i processi, chi fa quale lavoro e dove le persone si siedono intorno al tavolo. Nominare qualcuno come Business Partner HR dà loro peso in più con la gestione che potrebbe dare una maggiore flessibilità rispetto alle modifiche o nuove iniziative che potrebbero influenzare il vostro reparto o team. Hai anche accesso ai consigli di specialisti che sanno cosa fa spuntare le persone in modo da non dover reinventare la ruota quando qualcosa non funziona come previsto.

La parte più impegnativa è spesso convincere le persone a vedere che un’iniziativa o un cambiamento può offrire loro maggiori opportunità di crescita e progresso: per alcuni, tutto si riduce a ciò che fanno e non a come lo fanno.

Cosa possono fare i manager?
Oltre ad essere bravi a motivare la propria squadra, incoraggiare l’atteggiamento giusto è qualcosa che i manager dovrebbero essere in grado di fare dando il buon esempio di ciò che ci si aspetta da loro senza necessariamente conoscere tutte le ragioni per cui. Avere un rispetto condiviso l’uno per l’altro tirerà fuori il meglio di tutti, quindi se i problemi iniziano a influenzare il morale della tua squadra, devi sederti con loro e chiedere perché. Aiuta se fai sapere ai membri del team cosa hai in mente in modo che tutti abbiano il tempo di abituarsi a qualsiasi cambiamento e avere la possibilità di dire la loro prima che tutto sia finalizzato.

Cosa possono fare i sistemi HR?
Ci sono una serie di opzioni software hr che è possibile utilizzare per monitorare le prestazioni nel vostro team, da semplici liste di controllo a sofisticati programmi automatizzati che confrontano ciò che le persone fanno contro i parametri preimpostati. Alcuni di questi strumenti sono stati progettati da consulenti in particolare per i professionisti delle risorse umane in modo che possano misurare quanto bene il loro dipartimento sta eseguendo o dove potrebbero essere necessari miglioramenti. Questi strumenti funzionano meglio se si scrive tutto ciò che ci si aspetta da qualcuno in un particolare ruolo invece di andare da pratiche precedenti in cui qualcosa è stato fatto ‘perché è sempre stato.’

Quanto successo avrò?
La chiave del successo dipenderà dalla tua capacità di comunicare con il tuo team e/o il tuo management, oltre ad avere una mente aperta sulla direzione che vuoi prendere e se c’è bisogno di cambiamento. Dipenderà anche da quanto le persone siano disposte a uscire dalla loro zona di comfort e ad essere innovative; se è solo metà della squadra che è coinvolta, non ha senso forzare il cambiamento perché non accadrà mai a meno che tutti non siano completamente indietro

Related

Frutticoltura
Gorušica in polvere aborrisce le lumache, ma e orecchie perone, bruco e altri štetnike

La senape è usata in gastronomia, medicina popolare, ma è indispensabile nella protezione delle piante che coltiviamo. Può essere acquistato […]

Frutticoltura
Quali sono i vantaggi della fecondazione organica delle piantagioni di ciliegie perenni?

Dopo i primi anni di sofferenza con le prugne e il posizionamento sul mercato, Ivica Kovačević di Yakšić ha scelto […]

Frutticoltura
Caratteristiche essenziali una piattaforma di conformità deve avere

Quasi tutti i proprietari di imprese devono rispettare le normative. La conformità aziendale si riferisce a uno standard o a […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.