Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Agricoltura 0 Comments

Smiljkita o maiale-chi sono i primi 10 produttori in Croazia?

Smiljkita o, svinđuša, mahunarka di un anno le cui età possono essere due, ma più anni. Viene utilizzato come impianto di pašnjačka, ma può servire anche per la produzione di fieno. E ‘ considerato un buon krmnom si medonosnom impianto.

Secondo l’Agenzia per i pagamenti in agricoltura, ribarstvu e lo sviluppo rurale, questa è la cultura ratarsku nel 2020. anno nutrito 147 gospodarstava su 283 acri.

Coltivazione smiljkite aumenta negli ultimi anni. In particolare, nel 2015. c’è una cultura nutrita solo 46 PG-e 48 ettari. Una crescita significativa è stata registrata nel 2017. quando è sotto di lei era 151 ettari, e nutrito il suo 86 PG-a.

Negli anni che seguirono aumentato il numero di acri e il numero di gospodarstava.

TOP 10 coltivatori smiljkite
Top ten guidata da Ovina d.o. o. da Voćina in Virovitičko-podravskoj county con oltre 94 ettari. Seguire il suo Facile-Zoka d.o.o. da Gvozda in Sisačko-moslavačkoj e Agricoltura Junašević da Dragalića in nave-posavskoj county.

Secondo gli ultimi dati disponibili pubblicati pubblicamente, la società Ovina d.o.o. 2020. anni impiegato tre lavoratori, e generirala 2,13 milioni di entrate kuna con un utile di 140.640 kun. Lo stesso anno, ha fatto un diritto su 2.162.415 supporto kuna.

La società Easy-Zoka d. o.o. l’anno scorso aveva un dipendente, con un reddito da 245.020 kn e ottenere 36.500 kn. Nel 2020. è raggiunto e il diritto di 183.557 supporto kuna.

L’agricoltura Junašević l’anno scorso ha ottenuto il diritto al supporto kuna 423.906.

Related

Agricoltura
Il prezzo del pane è in calo, mentre il prezzo del grano duro cresce

I prezzi del grano di grano negli Stati Uniti sono diminuiti dopo che i dati Dell’USDA (USDA) sono stati pubblicati, […]

Agricoltura
Chi tiene la maggior parte della terra in fiamme? Scopri chi è in Top10 in Croazia

La terra su ugaru zona significativa dal punto di vista ambientale. Viene applicato con l’obiettivo di ricostruire la fertilità del […]

Agricoltura
Top 10: chi ha seminato le strisce più erbose in Croazia?

Per mitigare gli effetti negativi per la biodiversità, in particolare nelle zone dove prevale intenso tipo di produzione agricola con […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *