Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Frutticoltura 0 Comments

Scoperto un nuovo acaricida Anti-Varroa che non danneggia le api?

Molte colture, tra cui olio di colza, mirtillo, mirtillo, mandorla, pera, mela e altro, dipendono dalle api che impollinano. Grinja Varroa destructor si nutre di questi insetti benefici, indebolendoli e trasmettendo l’infezione virale mortale che porta al collasso della colonia. Declino nella società delle api è un problema significativo in Canada, ma a livello globale, secondo Hortidaily.

Il costo di sostituzione delle comunità di api in Canada e negli Stati Uniti ammonta a circa 400 milioni di dollari all’anno. Questo dovrebbe essere aggiunto quelli per l’impollinazione persa, rese ridotte di frutta e la quantità di miele, il che significa perdite annuali in miliardi. Apicoltori ogni anno, quando il livello di grinja crescere in primavera e in autunno trattare la società contro gli acari varroa, ma è più difficile da gestire dallo scoppio della.

Cinque opzioni di trattamento
Cinque opzioni di trattamento. Uno di questi mostra segni di resilienza e i due trattamenti sono corrosivi e difficili da usare. Efficace gestione integrata schema štetnicima (IPM) sono necessari per prevenire l’inizio della resilienza grinja e mantenere un buon controllo, e richiedono l’uso di diverse opzioni di trattamento nella rotazione.

Organizzazione del Genoma BC sta finanziando il progetto “Identificazione dei siti bersaglio nuovo akaricida contro il parassita medonosnih api, Varroa destructor”, e offre i nuovi, strumenti urgentemente necessari in IPM-in.

“Scoperto un nuovo akaricid contro gli acari varroa che non danneggiano le api e non ha alcun effetto negativo sul kičmenjake”, afferma la dott. ssa Erika Plettner, suvoditeljica del progetto e professore di chimica all’Università Simon Fraser. L’obiettivo è scoprire l’efficacia di questo nuovo composto, che ha urgente bisogno di ottenere l’approvazione e di essere applicato nella pratica.

Il sondaggio è valido fino a settembre 2023.
L’impatto previsto di questa ricerca cambierà la pratica nel settore pčelarskoj. Le informazioni sul luogo di destinazione una nuova data a grinjama sono di vitale importanza per la registrazione e il più grande ostacolo all’ingresso nel mercato di questo nuovo akaricid. La ricerca aiuterà il team e gli utenti finali a migliorare ulteriormente il prodotto, la sua formulazione e il programma di implementazione negli schemi IPM.

Il progetto durerà fino a settembre 2023. come dovrebbe la ferita di apprendimento potrebbe essere applicato nel ciclo successivo, il test sul campo.

Related

Frutticoltura
Strategie di Web design per il successo precoce

Non molte persone si rendono conto di quanto sia importante il web design per il successo di un’azienda. Un’azienda può […]

Frutticoltura
Come prevenire e curare il cancro degli alberi neri?

Una delle malattie molto comuni nel giardino che causa la cracking della corteccia è il granchio nero dell’albero. È imprevedibile […]

Frutticoltura
OPG Poštić: campagna di Crowdfunding per creare marmellata

“In questa storia ho ottenuto completamente sul caso. La nostra attività principale è l’ospitalità e la crisi della corona Ci […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.