Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Frutticoltura 0 Comments

Quali sono i vantaggi della fecondazione organica delle piantagioni di ciliegie perenni?

Dopo i primi anni di sofferenza con le prugne e il posizionamento sul mercato, Ivica Kovačević di Yakšić ha scelto di piantare ciliegie. Ha piantato un atterraggio nel 2007. un anno su un’area di 2,2 ettari e cresce la varietà di nuvole sul proprio substrato.

“E’ molto alta qualità come varietà, un po ‘esigente, alla domanda circa il fertilizzante e protezione, ed è sensibile ai primi di primavera gelo in fiore”, – ha osservato in un’intervista agricola televisione.

A causa dei periodi aridi in estate, il bordo ha introdotto un sistema di irrigazione e per il quinto anno ha utilizzato solo fertilizzanti organici. Anche se era scettico su di loro, si preoccupava se avesse ottenuto una buona qualità e Quantità, dice che ora è molto soddisfatto.

“Ma abbiamo ottenuto questo, soprattutto sulla salute. Il modo più semplice per prendere fertilizzanti minerali, posso dire che erano i più economici, ma il loro prezzo è salito. Organico da qualche parte là fuori, un po ‘più costoso, ma si è scoperto che la microflora è migliorata con loro”, dice contento.

La potatura e l’alimentazione più esigenti
Osserva che la fecondazione autunnale è importante, la esegue regolarmente perché dà una crescita iniziale in primavera.

Scoprì anche quale agrotecnica in questa specie di frutta fosse la più esigente, ma anche la più importante.

“Il più popolare è la potatura e concimazione, e questo è il secondo problema di protezione, si tratta di una varietà di breve periodo vegetativo con la migliore protezione nelle fasi iniziali, significa l’inizio, metà e fine fioritura, e di solito prima di sempreverdi ciliegio mosche”, spiega.

Sfortunatamente, anche le sue piantagioni non hanno evitato il maltempo e la lotta che ha colpito l’intero Comune di Jakšić.

“Così è. Abbiamo fatto una difesa immediata. Grazie a Dio, una parte è stata restaurata, i giovani rami sono usciti”, dice, aggiungendo che questo inverno farà una potatura regolare per avere un futuro per il prossimo periodo di produzione e come possono aspettarsi la prossima produzione da due a tre anni.

Related

Frutticoltura
Strategie di Web design per il successo precoce

Non molte persone si rendono conto di quanto sia importante il web design per il successo di un’azienda. Un’azienda può […]

Frutticoltura
Suggerimenti per migliorare i team HR

Quando si lavora duramente per migliorare il vostro team HR, è importante comprendere i concetti di’ valore‘,’ capacità ‘e’atteggiamento’. Qui […]

Frutticoltura
Le misure per la produzione di latte non sono sufficienti : è necessario un prezzo di acquisto più elevato per il latte

Al momento, 18 muse di mucche si trovano nelle stalle del giovane polovrednik Josip Bartolovi CCA di Alilovec. Bene, come […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.