Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Frutticoltura 0 Comments

OPG Poštić: campagna di Crowdfunding per creare marmellata

“In questa storia ho ottenuto completamente sul caso. La nostra attività principale è l’ospitalità e la crisi della corona Ci ha sconcertato. Quindi io e mia moglie volevamo garantire l’esistenza della nostra famiglia”, ha detto Robert Postic in un’intervista a senses of television.

In particolare, è per questo motivo che ha scelto l’agricoltura. Comprò prugne mattutine a Sarvash, ma il raccolto era scarso. Ha consultato specialisti e ne è uscito, ha fatto un’analisi del terreno e ha piantato 386 piantine di nuovi alberi da frutto.

Questa famiglia ha iniziato a completare la produzione facendo marmellata senza additivi e conservanti. “L’idea è arrivata rapidamente. I nostri prodotti sono nomi indossati su bambini, Bruni e Noè”, ha detto Postic, aggiungendo che hanno in programma di farli anche da Kaisi.

Tuttavia, affinché la marmellata colpisca gli scaffali dei consumatori, è necessario creare un disco per il quale questa famiglia ha bisogno di soldi. Pertanto, hanno anche optato per una campagna di crowdfunding per evitare il classico prestito bancario.

“Si tratta di finanziamenti di massa. Abbiamo scelto un’opzione in cui la famiglia e gli amici inizialmente ci hanno aiutato con le loro donazioni”, ha spiegato questo nuovo agricoltore, aggiungendo che tutti hanno aiutato il meglio che potevano e che a questo punto le cose sono andate bene.

Il piano è quello di combinare l’intera storia di questa famiglia con un po ‘ di guida, perché quest’anno la passività è stata eseguita in un villaggio, la cottura in un altro, e Robert sottolinea che il trasporto a Osijek è complicato e che i costi sono troppo grandi.

“Abbiamo bisogno di cinque, sei Macchine del valore di 200.000 kune, ma per iniziare sono sufficienti due del valore di 75.000 kune, senza le quali non possiamo lavorare”, ha detto. Al momento hanno raccolto circa 80 donazioni e il 20% dei fondi pianificati, ha detto, e hanno in programma di estendere la campagna a un mese.

I donatori, a loro volta, donano i loro prodotti e la loro campagna può essere trovata sulla pagina Croinvest.

Related

Frutticoltura
6 Semplici passi si possono prendere per evitare di essere truffati online

Truffe online stanno diventando sempre più difficile da individuare, ma ci sono ancora alcuni semplici passi che si possono adottare […]

Frutticoltura
Scoperto un nuovo acaricida Anti-Varroa che non danneggia le api?

Molte colture, tra cui olio di colza, mirtillo, mirtillo, mandorla, pera, mela e altro, dipendono dalle api che impollinano. Grinja […]

Frutticoltura
Suggerimenti per migliorare i team HR

Quando si lavora duramente per migliorare il vostro team HR, è importante comprendere i concetti di’ valore‘,’ capacità ‘e’atteggiamento’. Qui […]

Lascia un commento