Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Frutticoltura 0 Comments

Nonostante la pioggia, una buona affluenza di visitatori alla fiera di Gudovcu

Anche se sembrava tempo piovoso e più freddo rispetto alla scorsa settimana per rovinare l’umore a 23. Primavera fiera internazionale bjelovarskom – in Gudovcu il primo giorno di un quadro completamente diverso.

Vale a dire, a causa della pioggia, molti agricoltori hanno fatto una pausa dal lavoro nei campi, e il tempo libero hanno deciso di trascorrere in fiera. Questo evento a causa della pandemia per l’ultima volta tenutasi nel 2019. anno, e il feedback da espositori e visitatori dimostra il fatto quanto a loro piace gli eventi che ho perso.

“Falile i nostri clienti, e noi siamo loro. Alcuni sono subito al mattino è venuto e ci ha detto che hanno raccolto bei pomodori due anni perché gli Stati Uniti non era alle fiere. Ci ha dato quelle parole, ” ci ha detto Nadica Strbad su questa fiera da un piccolo Bukovac venire di sicuro, come dice lui, già 20. tempo.

“Speriamo che non ci sarà alcuna situazione in cui le fiere possano aver luogo”, ha aggiunto il nostro interlocutore. Hanno iniziato a vendere, e nella gamma hanno una vasta selezione di specie floreali e povrtnih. Tuttavia, ha aggiunto che le loro vendite stanno andando un po ‘ peggio a causa del maltempo, ma sperando di migliorare entro la fine del fine settimana.

“Fiera abbiamo visitato per razodone, e un’offerta siamo felici,” ha detto il nostro allevatore Ivan Apprendista. Offrilo, dicono i famosi, e alla fiera sono visitatori frequenti perché vivono nelle vicinanze.

Offerta fiera ricca
Quest’anno vi aspetta grande mostra di trattori e macchine agricole, costruzione e attrezzature di utilità, e macchine, e certamente lo farà ricco vasta scelta sjemenske merci, conservanti e fertilizzanti artificiali per la semina primaverile e una grande selezione di piante, fiori e strumenti per la pianificazione okućnica, frutteti e parchi.

Rappresentare e i prodotti degli artigiani e la famiglia agricola gospodarstava, e come parte della primavera si svolge e 17. Fiera internazionale di pčelarski.

“La produzione alimentare nel mondo è più grande e più difficile la sfida, e come rappresentante del settore apicoltura devo sottolineare che nella catena di produzione alimentare che occupa un collegamento vitale che, anche se invisibile,” ha detto in apertura del presidente della croata pčelarskog alleanza Zeljko Vrbos.

Dice che non è così per il miele e altri prodotti delle api che per le attività opašivačke. “L’obiettivo primario non è la produzione di miele che salvare ogni ape”, ha detto il detto che le comunità di api nel mondo è in declino, ma è in Croazia ha ristagnato a circa 500 mila.

Fiera si arriva a visitare fino a domenica
Se hai intenzione di visitare questo momento giusto per questo devi raggiungere domenica, 3. Aprile da 9 a 18 ore. Classi epidemiologia di misure per quanto riguarda la conferma covid e test di quest’anno, non c’è.

I prezzi dei biglietti sono rimasti gli stessi degli anni precedenti, 20 kune per bambini, anziani e persone con disabilità e visita di gruppo, mentre gli adulti di destinare 30 kune.

Come al solito, per tutti i visitatori assicurato è un parcheggio gratuito con più di mille posti.

Related

Frutticoltura
Quali sono i vantaggi della fecondazione organica delle piantagioni di ciliegie perenni?

Dopo i primi anni di sofferenza con le prugne e il posizionamento sul mercato, Ivica Kovačević di Yakšić ha scelto […]

Frutticoltura
6 Semplici passi si possono prendere per evitare di essere truffati online

Truffe online stanno diventando sempre più difficile da individuare, ma ci sono ancora alcuni semplici passi che si possono adottare […]

Frutticoltura
Che cos’è l’igiene della posta elettronica e perché è importante?

Può sembrare che mantenere una buona igiene della posta elettronica sia un lavoro semplice da gestire per i marketer, ma […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.