Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Frutticoltura 0 Comments

Le misure per la produzione di latte non sono sufficienti : è necessario un prezzo di acquisto più elevato per il latte

Al momento, 18 muse di mucche si trovano nelle stalle del giovane polovrednik Josip Bartolovi CCA di Alilovec. Bene, come molti dei suoi altri colleghi, un gruppo di persone piace non ottenere mai abbastanza.

“Con un recente aumento, otteniamo 2.44 per un litro, o questo è un po’. Iako è più alto, il cibo per Moku è stato rubato. In modo che questo detto non è realistico”, kazao è Josip per Slavonskobrodsk Televizija.

Nel campo del valore di tutta la produzione, ha beneficiato di carburante, letame, cibo per il bestiame, o solo il prezzo di acquisto per il mulino, che ama essere in grado di sfuggire a questa produzione. “È sufficiente che il bestiame sia tenuto nel terreno, o per essere abbastanza esatto. Sarebbe sufficiente”, ha commentato.

Il mondo reale sarebbe da 5 a 5,5 kn, se non superiore per quanto riguarda il casting. Voglio che Josip sappia che lei del Kuna 4 sarebbe soddisfatta.

Naime, solo nel bagliore dell’anno senza mucca su altri 103 aziende agricole. Si ritiene che abbiamo perso più di 3.000 mucche e da 250.000 a 300.000 litri mlijekom. Ad un ritmo per Godin i metà data la nostra produzione potrebbe essere dimezzato.

Che respinge le persone, Josip mostra, è visibile sul suo territorio. “A Selo, 8 a 9 hanno prodotto una tazza di latte, ma il frutto è stato tagliato a metà. Ci sono rimasti solo quattro di noi”, ha aggiunto. È una mucca, ed è una mucca, ed è una mucca.

Broni stochari dayas dimostra che uz buona otkupena Ciena cereali dayas meglio vendere kao sirovin di dar loro da mangiare Moku. “Il molo faccio smjes non indietreggiare. Kada dico cibo 500kg me da un Cee 1.500 kuna se non superiore con il mio kukuruz koji sada è 250 kuna, Orzo di cui è 1,5 a 1,70 KUNA. Ma lei dà un litro di mulino per soli 2,44 kn”, ha concluso Josip.

Related

Frutticoltura
Che cos’è l’igiene della posta elettronica e perché è importante?

Può sembrare che mantenere una buona igiene della posta elettronica sia un lavoro semplice da gestire per i marketer, ma […]

Frutticoltura
Nonostante la pioggia, una buona affluenza di visitatori alla fiera di Gudovcu

Anche se sembrava tempo piovoso e più freddo rispetto alla scorsa settimana per rovinare l’umore a 23. Primavera fiera internazionale […]

Frutticoltura
Il DNA di Covid-19 è stato trasmesso dai Neanderthal?

Secondo un nuovo studio, un’estensione del DNA collegato al Covid-19 è stata emanata dai Neanderthal 6 decenni fa. I ricercatori […]

Lascia un commento