Al momento, 18 muse di mucche si trovano nelle stalle del giovane polovrednik Josip Bartolovi CCA di Alilovec. Bene, come molti dei suoi altri colleghi, un gruppo di persone piace non ottenere mai abbastanza.
“Con un recente aumento, otteniamo 2.44 per un litro, o questo è un po’. Iako è più alto, il cibo per Moku è stato rubato. In modo che questo detto non è realistico”, kazao è Josip per Slavonskobrodsk Televizija.
Nel campo del valore di tutta la produzione, ha beneficiato di carburante, letame, cibo per il bestiame, o solo il prezzo di acquisto per il mulino, che ama essere in grado di sfuggire a questa produzione. “È sufficiente che il bestiame sia tenuto nel terreno, o per essere abbastanza esatto. Sarebbe sufficiente”, ha commentato.
Il mondo reale sarebbe da 5 a 5,5 kn, se non superiore per quanto riguarda il casting. Voglio che Josip sappia che lei del Kuna 4 sarebbe soddisfatta.
Naime, solo nel bagliore dell’anno senza mucca su altri 103 aziende agricole. Si ritiene che abbiamo perso più di 3.000 mucche e da 250.000 a 300.000 litri mlijekom. Ad un ritmo per Godin i metà data la nostra produzione potrebbe essere dimezzato.
Che respinge le persone, Josip mostra, è visibile sul suo territorio. “A Selo, 8 a 9 hanno prodotto una tazza di latte, ma il frutto è stato tagliato a metà. Ci sono rimasti solo quattro di noi”, ha aggiunto. È una mucca, ed è una mucca, ed è una mucca.
Broni stochari dayas dimostra che uz buona otkupena Ciena cereali dayas meglio vendere kao sirovin di dar loro da mangiare Moku. “Il molo faccio smjes non indietreggiare. Kada dico cibo 500kg me da un Cee 1.500 kuna se non superiore con il mio kukuruz koji sada è 250 kuna, Orzo di cui è 1,5 a 1,70 KUNA. Ma lei dà un litro di mulino per soli 2,44 kn”, ha concluso Josip.