Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Agricoltura 0 Comments

Ivan Khan: perché la fertilità è importante?

Nella maggior parte dei campi in tutta la Slavonia sono già zasijane ozime cultura. Coloro tuttavia che non hanno ancora fatto hanno tempo fino alla fine del mese, quando è la scadenza ottimale.

Consulente per l’agricoltura presso il Ministero dell’agricoltura Ivan Han ha spiegato per la televisione agricola l’importanza di plodoreda come gettare la terra in primavera se su di esso fino ad allora, non crescerà alcune delle piante.

“Nella produzione agricola di ogni operazione è un importante e plodored. Quando si tratta di lui, non è bello avere la cultura per la cultura. Direi anche che un sacco di brillare dietro il mais, e lui sa anche come avere fusarium, una malattia che ha il grano”, secondo la fonte.

Ma, i semi secondo il plodoredu alcuni agricoltori difficile da seguire a causa dei macchinari che possiedono e per lo scopo per cui la cultura specifica della pianta.

Poorati paese indipendentemente dalla piantagione
Advisor Han ha spiegato, e che le piante possono combinare durante la semina.

“In caso contrario, i migliori raccolti sono leguminoze, baccelli, quelli che si staccano presto per tempo di riposo per ottenere poore, un po ‘cancella il terreno e in ottimale all’interno seminare grano”, ha detto citando come esempio, soia, trifoglio, patate, semi di girasole, olio di colza. “Non è un grano per grano. Inoltre non è buono per semi oleosi va per uljaricom”, dice.

Descritto e le fasi della semina invernale, ma anche quando è necessario implementare la protezione nei campi.

“Si tratta di un oranje di base, dopo che si dovrebbe andare gnojidba ben preparazione e sjetva. È un classico”, ha spiegato. In primavera, venendo tempo più caldo si muove prihrana e protezione.

Inoltre, la fonte ha spiegato e perché è per quegli agricoltori che non sono incandescente ozimine importante paese poorati nei mesi invernali.

“Con oranjem garantire che la superficie izmrzne attraverso le basse temperature che aumenta il contenuto di acqua, il volume di umidità e viene a tiro stijenki. Primavera prepara è sempre rahl e più facile se il terreno poorano”, ha detto alla fine.

Related

Agricoltura
Europa 2031: meno area sotto i cereali e più sotto le colture proteiche

Nei prossimi dieci anni, la Commissione Europea prevede che la produzione di grano diminuirà del 2,5% in 27 Stati, mentre […]

Agricoltura
Invece di incoraggiare gli stati ad aiutare i guerrieri ad acquisire materiali di produzione?

“Rispetto allo scorso anno, i prezzi sono aumentati del 150 per cento. L’anno scorso in questo momento, l’urea valeva circa […]

Agricoltura
Top 10: chi ha seminato le strisce più erbose in Croazia?

Per mitigare gli effetti negativi per la biodiversità, in particolare nelle zone dove prevale intenso tipo di produzione agricola con […]

Lascia un commento