Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Frutticoltura 0 Comments

Iscriviti alla conferenza regionale sull’alimentazione per il bestiame nel Sud Europa

La situazione e lo squilibrio dell’offerta, l’aumento e l’offerta del settore pubblico europeo, il periodo di crisi e la crescita del tema dell’evento, 3. secondo l’ordine della conferenza regionale sull’alimentazione per il bestiame dell’Europa sud-occidentale.

Great Dane è stato progettato per produrre alcuni stock alimentari e stock questi negozi sono interessati alle tendenze del mercato carne, uljarica, mangimi, biljeni ulja, formaggio e stock additivo alimentare diljem Europa e svijeta.

Nella sede della conferenza, il Rumunja National Congress produce cibo per il bestiame (ANFNC) a suradnja con partner di Bugarska, Grcica, Cipro, Hrvatska e Slovenia, che uz potoru uz produttori americani di soia e prodotti a base di soia koji su posve i loro clienti: produttori, commercianti, nutrizionisti e tutte le altre parti interessate.

La conferenza sarà coordinata da Bucarest, Rumunjska u kvadrtak, 7. prato 2022. a partire da 11: 30 sat da tempo locale / Zagabria / GMT / UTC + 2). Applicazioni su bez naknada, un po ‘ cue aperto alla scanalatura, 6.4.2022.

Come applicare?
Rijec è di mangiare un gruppo di docenti top e altri sudionika koji Cee per discutere di additivi alimentari, formaggi e altri tipi di alimenti per il bestiame da diverse prospettive. “Proviamo a procurarci il cacao perché l’effetto del promjena ku u tijek ha sul temuto business dei cento alimenti e alimenti dello stock salvavita”, ha detto il consulente Nenad Fuchs, dr. vet.miele. I membro del comitato organizzatore della conferenza feed 2022.

Related

Frutticoltura
Scoperto un nuovo acaricida Anti-Varroa che non danneggia le api?

Molte colture, tra cui olio di colza, mirtillo, mirtillo, mandorla, pera, mela e altro, dipendono dalle api che impollinano. Grinja […]

Frutticoltura
OPG Poštić: campagna di Crowdfunding per creare marmellata

“In questa storia ho ottenuto completamente sul caso. La nostra attività principale è l’ospitalità e la crisi della corona Ci […]

Frutticoltura
Vlatko Glavašić: non indosso più 100 kg di nocciole a portata di mano per Zagabria-andare e venire

Uno ha scelto noci, l’altro-nocciole. Una piantina di noce è stata sollevata nel 2006. l’anno, il secondo-2008. anni, ed entrambi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.