Afefa.info

Tieni la tua faccia al sole e non puoi vedere un'ombra

Agricoltura 0 Comments

Adama apre un nuovo impianto dedicato alla produzione di erbicidi TOV

Adama apre una nuova unità di produzione a Londrina, in Brasile, che sarà dedicata esclusivamente alla produzione di erbicidi con tecnologia di dispersione dell’olio (TOV) e inizierà la produzione di Cheval ® , un agente progettato per trattare le erbacce in ceppi, mais e cotone.

Due milioni di dollari sono stati investiti in questa nuova unità di produzione a Londrina e otto milioni di litri saranno prodotti all’anno. La società prevede di rilasciare altri tre di questi erbicidi nei prossimi cinque anni.

Inoltre, nel mercato brasiliano, la produzione di tali protezioni avverrà in altri paesi Dell’America Latina, Stati Uniti, Cina, Sud Africa e Namibia, ha detto in questa casa chimica.

“Attualmente una ricca serie di soluzioni per la protezione delle colture, disponibili agli agricoltori di tutto il mondo, ha spinto l’azienda a concentrarsi sulla ricerca e lo sviluppo di approcci innovativi per migliorare l’efficienza esistenti e nuove sostanze attive in questo settore”, ha commentato Агроклуб Ilan Леванон, direttore generale di Serbia, paesi dei balcani occidentali e dell’Albania.

Stranamente, si tratta di formulazioni complesse che possono migliorare l’effetto del prodotto e produrre risultati biologici migliori utilizzando solo una frazione del principio attivo per ettaro, fornendo all’agricoltore una soluzione semplice, biologicamente superiore ed economica.

“Questa tecnologia è stata recentemente lanciata in Brasile con grande successo e non vediamo l’ora di lanciare tecnologie simili qui presto”, ha aggiunto .

L’obiettivo è prevenire la resistenza alle erbacce
Il nuovo impianto è stato costruito sul principio del risparmio energetico del 25%, il 50% in meno di costi di acqua e rifiuti rispetto all’efficienza di altri, e sarà dotato di sistemi di filtrazione di gas e particelle, evitando l’inquinamento atmosferico.

“Il primo al mondo per tali rimedi e la loro grande differenza è la tecnologia TOV, la stessa utilizzata nei nostri fungicidi come Cronnos ® “, afferma il CEO Ana Colla, aggiungendo che garantisce sicurezza, qualità, affidabilità e minore impatto ambientale.

Questa formulazione innovativa combinata con i principi attivi ha dimostrato un’elevata efficacia nel controllo delle infestanti nelle principali regioni di produzione, ha detto.

Related

Agricoltura
Che cosa porta la proposta di una sentenza sul collocamento sul mercato dei semi di grano?

In conformità con le spiegazioni del Ministero dell’agricoltura, il presente regolamento prevede i tipi di cereali i cui semi possono […]

Agricoltura
Top 10: chi ha seminato le strisce più erbose in Croazia?

Per mitigare gli effetti negativi per la biodiversità, in particolare nelle zone dove prevale intenso tipo di produzione agricola con […]

Agricoltura
Chi tiene la maggior parte della terra in fiamme? Scopri chi è in Top10 in Croazia

La terra su ugaru zona significativa dal punto di vista ambientale. Viene applicato con l’obiettivo di ricostruire la fertilità del […]

Lascia un commento